Commenti Memorabili

is creating Memorabilità pura

1

patron

About Commenti Memorabili

CHI SIAMO
Il team di CM è formato da tre persone (il fondatore Fabrizio Biasibetti e gli admin Marco Sergio Melano e Luca Altimani) tre persone il cui obiettivo, speranza e lavoro è da sempre quello di cercare di portare una risata genuina al prossimo (senza pretese).

COS’E’ COMMENTI MEMORABILI
E' una community nata nell'ottobre del 2014 e che è diventata, nel tempo, uno dei punti di riferimento per l'ironia, lo svago e la "memorabilità" degli ambienti social italiani.

Grazie alla peculiarità unica di saper coniugare comicità e possibilità da parte dell'utente di diventare protagonista, Commenti Memorabili è da ormai 5 anni presente ogni giorno sui feed di Instagram e Facebook, dove continuiamo ad evolverci per stare al passo con i rapidissimi cambiamenti del web, oltre essere il luogo in cui prodighiamo le nostre energie nella ricerca costante dei migliori commenti presenti sul web.

Il tutto per portare contenuti sempre nuovi e freschi. Le continue restrizioni dettate dai social network ci hanno tolto parzialmente visibilità, un problema con cui giornalmente dobbiamo fare i conti per fare in modo che i contenuti divertenti possano giungere ad una fetta di pubblico sempre più ampio.

PERCHE' ABBIAMO SCELTO DI APPOGGIARCI A PATREON?
Il nostro obiettivo è quello di produrre sempre contenuti di alta qualità che possano strappare una risata al prossimo e che possano risollevare l’umore nei giorni più cupi, una piccola battaglia all’interno di una realtà -i social- spesso teatro di furibondi litigi, notizie demotivanti, imbarazzanti esposizioni di vera ignoranza.

Siamo da sempre convinti che un luogo all'interno dei social in cui sia possibile divertire e divertirsi memorabilmente è possibile, e da cinque anni proviamo a dimostrarvelo!
Nonostante tu possa aver già sentito questa frase equivoca, purtroppo no, non “campiamo con i like”, ed è sempre più difficile mantenere uno standard elevato di cui tutti possano beneficiare.

Siamo una “realtà social”, siamo un “team”, ma prima di tutto siamo persone, con pregi e difetti, che per portare avanti questo progetto hanno bisogno di potersi sostentare per continuare a lavorare serenamente.

E’ un “passatempo”, è “qualcosa che facciamo a tempo perso unicamente per soddisfazione personale”? Assolutamente no, è un lavoro a tutti gli effetti che ci tiene impegnati per la quasi totalità della giornata proprio per mantenere una professionalità difficilmente riscontrabile altrove. Questo è un concetto che in Italia fa ancora fatica ad essere compreso e accettato, perché “se non stai lavorando in fabbrica o in un ufficio, allora non stai lavorando”.

COSA FAREMO CON IL TUO CONTRIBUTO?
- Ci teniamo a sottolineare che Commenti Memorabili non è e non sarà mai a pagamento, i contenuti saranno sempre visibili e usufruibili da tutti.

- Il tuo contributo sarà fondamentale per il sostegno e l'evoluzione del progetto CM. Da sempre vogliamo che ti senta parte integrante della community, da oggi puoi scegliere di esserlo ancora di più.

- Il tuo contributo sarà inoltre fondamentale per mantenere in vita la realtà e per fare in modo che vengano prodotti costantemente contenuti divertenti e di qualità, che purtroppo richiedono una mole di lavoro non indifferente. Avrai tutto il nostro affetto e un grazie di cuore per aver creduto e contribuito ad un progetto che cerca di portare gioia e spensieratezza dal primo all'ultimo utente.

- Oltre a fruire attivamente e passivamente dei contenuti, potrai diventare una parte integrante nel progetto contribuendo a costruire, migliorare e far evolvere la realtà che hai sempre conosciuto per portarla ad un nuovo livello. Potrai comunicare costantemente con noi per discutere, avere feedback e toccare con mano tutti i processi di creazione e sviluppo dei contenuti, con risposte sempre pronte e LIVE per eliminare filtri e barriere.

- Il tuo contributo, infine, servirà a mantenere in vita e a finanziare i progetti futuri di Commenti Memorabili (dei quali, in quanto sostenitore, usufruirai in anticipo) e per aiutare eventualmente a lanciare nuove realtà che oggi fanno fatica a emergere per questi motivi.

Goals
63% complete
1 of 6