Stefano

is creating E - books

0

patrons

$0

per month

About Stefano

Salve!
Avete presente quando non sa cosa fare della propria vita?
Perfetto. Non occorrono molte altre presentazioni.

Io sono Stefano Carinci, o così dice lo stato italiano e delle persone che dicono di chiamarsi "genitori". Sono nato tempo fa in un qualche posto e sono vissuto in diverse parti per poi finire da altre parti.
Nonostante adesso stia conducendo una vita precisa con un lavoro stabile - seppur instabile da un punto di vista mentale - rimane comunque un qualcosa che non riesco a togliermi dalla testa. 
Fin da quando avevo tredici, forse quattordici anni, ho amato la scrittura. Non fin da subito, a essere onesti. Iniziai principalmente per attirare l'attenzione e per rompere i coglioni a mio fratello, il quale era infinitamente più bravo di me. Poi partì la passione, quel sentimento inconfondibile di pura follia che manda il cervello in delirio ogni qual volta si trova a creare un nuovo mondo - immagino sia l'equivalente cosmico di un alzabandiera.
E la passione non si è mai spenta.
Ho fatto tante altre cose nella mia vita, intrapreso strade molto diverse.
Eppure ancora adesso, appena ho del tempo libero, mi ritrovo a volere raccontare nuove storie.

Correntemente ho già una decina di libri a prendere polvere nel mio hard disk, e non so se vedranno mai luce. Ma ho deciso almeno di provare  a metterli in gioco, e di vedere se qualcuno là fuori ha un cervello malato e un senso dell'umorismo distorto come il mio. Magari a qualcuno piaceranno i miei racconti.
Ah. Un ultima postilla.
Secondo me l'arte dovrebbe essere gratuita. Opinione completamente personale.
Ciò non toglie che, fin dove possibile, tutto quanto quello che pubblicherò sarà sempre disponibile senza dover sborsare un centesimo. Patreon è semplicemente qui se qualcuno di voi volesse comunque supportare la mia causa, cosa ben accetta. Se il futuro qui sarà roseo, potrei fare tutto questo a livello più regolare, invece di a cazzo di cane come adesso.

Comunque, seguite i miei link e i miei post per i miei racconti. Spero vi piacciano e che vi divertano più di ogni altra cosa.
Che gli Dei vi assistano!


https://www.books2read.com/u/mgrAgx

Recent posts by Stefano